google-site-verification: google159ce9a224de9a64.html Integrazione e controllo KXN - Cat Bertozzi Audio Video Custom >

Integrazione e controllo KXN - Cat Bertozzi Audio Video Custom

Vai ai contenuti

Menu principale:

Integrazione e controllo KXN

C.A.T di Bertozzi e C snc in collaborazione con BAX srl è in grado di offrire Consulenza , progettazione , preventivazione e messa in funzione di sistemi di supervisione domotici KXN.

BAX offre soluzioni domotiche che garantiscono prestigio, comfort, sicurezza e risparmio energetico, impiegando solo tecnologie, sistemi e dispositivi certificati.
  
BAX ha infatti scelto il protocollo aperto basato su bus Konnex, unico bus riconosciuto dallo Standard Europeo, e il protocollo TCP-IP, già standard di comunicazione mondiale delle reti informatiche.
 
La domotica certificata di BAX differisce sostanzialmente da quella offerta dagli altri sistemi proprietari in quanto si basa su una tecnologia aperta alla quale aderiscono quasi 200 tra i principali produttori mondiali di dispositivi ed elettrodomestici.
  
BAX utilizza quindi il sistema regolato dallo standard per il controllo di case ed edifici al quale partecipano quasi 200 aziende produttrici che offrono dispositivi che dialogano tra loro utilizzando la stessa lingua standard (protocollo Konnex).

 

Concretamente, questo significa:
 
- un'enorme quantità di dispositivi tra cui scegliere, sia per varietà che per funzionalità e specializzazione.  
 
- garanzia di utilizzare un sistema non vincolato ad una marca o ad installatori della marca specifica. In quanto standard sarà sempre accessibile e gestibile anche da terzi.
  
- diversi produttori, diversi distributori e diversi prodotti permettono di creare una libera concorrenza senza vincoli di listino di una marca unica. Una volta progettato l'impianto domotico, i componenti potranno essere acquistati sul libero mercato e al miglior prezzo.
 
- il protocollo knx è l'unico standard internazionale al quale hanno già aderito anche i principali produttori di elettrodomestici. Questo significa che a breve, il forno, la lavatrice e tutti i nuovi elettrodomestici potranno essere controllati dall'impianto domotico consentendo, oltre ad una più semplice gestione, l'ottimizzazione dei consumi e un notevole risparmio energetico.


 

EmotiHome è il software di supervisione che permette di sfruttare tutte le potenzialità della domotica senza dover conoscere la realtà tecnica e tecnologica del sistema. EmotiHome può essere utilizzato dai touch-screen a parete, da tablet PC.  
Oltre al controllo delle risorse e dei dispositivi di ogni singolo ambiente,  EmotiHome permette di impostare e richiamare con un semplice tocco, comodi  “scenari” utili per gestire i principali momenti della vita quotidiana.

Inoltre la collaborazione tra C.A.T di Bertozzi
e BAX srl ha permesso lo sviluppo e la messa in opera di soluzioni per il controllo dei sistemi domestici che semplifichino e rendano semplici tutte le funzioni della casa siano esse di controllo come luci e motorizzazioni , sia il controllo di tutti i sistemi multimediali di intrattenimento.

Per maggiori Informazioni  Bertozzi Davide   328.2644762 Davide@catbertozzi.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu